http://zak.wubook.net
Vacanze sicure a San Vito Lo Capo - Poseidon Residence
SPECIALE VACANZA SICURA
-> scopri tutto
SPECIALE BUONI VACANZA
-> scopri tutto

Vacanze sicure a San Vito Lo Capo

Per noi vacanza sicure è un mood di lavoro: attenzione alla pulizia, cura dei dettagli, attenzione alla sicurezza per i piccoli ospiti.
Ospitiamo ogni anno centinaia di famiglie, anche con bambini neonati e conosciamo bene l’apprensione dei genitori quando devono andare in vacanza con i bambini. Preoccupazioni che riguardano la pulizia, la sicurezza della struttura, la sanificazione dei servizi igienici, ma anche tutte le esperienza che si possono vivere a San Vito Lo Capo e dintorni.

Quest’anno, nelle settimane di emergenza sanitaria ci siamo chiesti cosa fare per poter rassicurare ancora di più i nostri ospiti, ma ci siamo resi conto che molte procedure di sanificazione e di attenzione alla pulizia erano già messe in pratica presso le nostre strutture, perché la pulizia degli ambienti è sempre stata una priorità della nostra azienda.

Tuttavia abbiamo migliorato i protocolli, eseguito nuova formazione del personale, ripensato gli spazi comuni e ricercato prodotti che potevano darci ancora più certificazioni e garanzie.

LA SANIFICAZIONE NEI NOSTRI APPARTAMENTI A SAN VITO LO CAPO



Tutti gli ambienti sono stati adeguatamente sanificati prima dell’apertura con l’utilizzo di prodotti certificati.
È già presente un sistema di sanificazione dell’acqua mediante filtri, lamapade UV e clorazione controllata.

Abbiamo attuato, un rigido protocollo di sanificazione degli ambienti comuni e delle attrezzature a uso comune affinché ogni ospite si senta sereno in ogni spazio.

Effettuiamo la sanificazione di tutti gli appartamenti a ogni cambio cliente e lo facciamo secondo le procedure definite dall’ ISS e mediante prodotti certificati presidio medico.

Il nostro personale è stato adeguatamente formato e viene costantemente aggiornato sui protocolli e sulle misure di prevenzione e contenimento del covid-19

VACANZA SICURA A SAN VITO LO CAPO
In spiaggia abbiamo disposto 10mq per ombrellone per garantire il corretto distanziamento e sanificazione dell’attrezzatura a ogni cambio cliente, al mattino e alla sera.

Vi accogliamo in sicurezza.
Chiediamo di accedere uno per volta alla nostra reception, e di farlo con mascherina e igienizzando le mani. Abbiamo inoltre pensato a un percorso differenziato per l’ingresso e l’uscita.

Abbiamo implementato un sistema di check-in online per ridurre i tempi di registrazione e basterà un capo famiglia o un capo gruppo per ritirare le chiavi e iniziare la vacanza!

Per la vostra garanzia ci affidiamo solo a servizi transfer sicuri e garantiti per i vostri trasferimenti da / per l’aeroporto o per le vostre escursioni nei dintorni di San Vito Lo Capo.

Per noi la vostra vacanza sicura può avere inizio… vi aspettiamo!

Se arrivate da un’altra regione sarà necessario registrarsi al portale della Regione Siciliana, nessun obbligo di quarantena, solo uno strumento per una sicurezza maggiore.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.