XI Festival degli Aquiloni e I Festival del vento a San Vito Lo Capo.

Maggio a San Vito Lo Capo fa pensare a un evento straordinario: il Festival degli Aquiloni.

La kermesse giunta alla sua undicesima edizione incanta grandi e bambini con i colori e i voli vorticosi di aquiloni.
Alcuni di questi prendono forme stravaganti, fantasy o che prendono spunto da oggetti in uso ogni giorno.

Dalla pagina facebook del Festival degli Aquiloni

Il Festival degli Aquiloni si terrà quest’anno dal 16 al 20 maggio e ci sarà anche la prima Festa del Vento!

Sembrano esserci davvero tante sorprese e il programma e in corso di definizione. Non mancheranno come ogni anno i laboratori dedicati ai bambini, le gare notturne e le sfide a colpi di vento tra aquilonisti provenienti da tutto il mondo.

Le gare si tengono proprio a un soffio dalla nostra spiaggia. Ecco perché abbiamo deciso di regalare il servizio spiaggia a tutti i clienti che soggiorneranno nelle date del Festival.

Dalla pagina facebook del Festival degli Aquiloni

Maggio è spesso l’occasione per il primo bagno e per fare il pieno di sole.
La sera San Vito Lo Capo si anima a festa con sfilate, musica e occasioni di riflessioni dedicate all’integrazione e alla pace.

Se vuoi scoprire tutto il bello del Festival degli Aquiloni e di soggiornare a maggio a San Vito Lo Capo, richiedi maggiori informazioni o prenota on line!

 

Preventivo personalizzato e senza impegno

    Accetto*
    *I dati sono raccolti e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione nel rispetto del D.lgs.196/2003 e della Norma UE 2016/679 (GDPR). Prima di inviare i dati leggere le specifiche sulla privacy

     
    Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: