Lingua:

TERMINI DI PRENOTAZIONE

Check-in ore 16:00; Check-out ore 09:00.
Il saldo dei servizi si regola all’arrivo.

Per gli ospiti in arrivo e partenza fuori dall’orario di check-in/out il Poseidon offre gratuitamente il parcheggio auto, il deposito bagagli, l’uso dei servizi e spazi comuni.

Gli alloggi si concedono in uso per il n° di persone dichiarate e preventivamente convenute con la direzione, compresi i bambini di ogni etá. La variazione del n° di persone comporta una variazione delle tariffe.

Gli eventuali ospiti diurni devono essere preventivamente autorizzati dalla direzione e comportano il pagamento di un supplemento pari a Euro 20 a persona.

Al Poseidon non è possibile ospitare animali.

Il riassetto quotidiano comprende la pulizia di camere e bagno; restano esclusi l’angolo cottura e gli spazi esterni. Per usufruire del riassetto bisogna liberare l’appartamento entro le ore 13:00.

Le tariffe includono la fornitura trisettimanale di biancheria, con primo cambio al 3 giorno. Ogni cambio extra di biancheria prevede un costo aggiuntivo.

Le tariffe includono un posto auto – di dimensioni standard – per appartamento in garage custodito e videosorvegliato. Per ragioni di sicurezza, la fruizione del parcheggio custodito è subordinata alla consegna delle chiavi dell’auto.

 

POLITICHE DI PRENOTAZIONE E CANCELLAZIONE

Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima dell’arrivo!
A conferma della prenotazione sarà addebitata una caparra confirmatoria pari al 30% del costo del soggiorno (nel minimo del valore delle prime due notti).
Per cancellazioni o modifiche oltre i 30 giorni dall’arrivo verrà trattenuta la caparra confirmatoria.
 
La struttura si riserva il diritto di effettuare la pre-autorizzazione sull’intero importo del soggiorno, o su parte di esso, in qualsiasi momento precedente l’arrivo degli ospiti. Qualora, a seguito della pre-autorizzazione, la carta dovesse risultare inidonea a garantire la prenotazione (per insufficienza del credito o per altra ragione), la struttura potrà cancellare il soggiorno se, entro le 24ore dalla comunicazione al cliente dell’inidoneità della carta, non verrà da questi comunicato un numero valido di carta di credito.

POLITICHE DI NO SHOW

In caso di no-show verrà addebitato al cliente l’intero importo della prenotazione. Si intende per no show la mancata presentazione del cliente oppure la cancellazione del soggiorno oltre le 00:01 della giornata di arrivo.